La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La giovane rapper Epoque a Cuneo il 15 aprile

Alle 11 sarà ospite del nuovo appuntamento del ciclo “Talk About Music” a cura della Fondazione Artea

La Guida - La giovane rapper Epoque a Cuneo il 15 aprile

Sabato 15 aprile, alle 11, presso l’Auditorium Foro Boario di Cuneo, si terrà il terzo appuntamento di “Talk About Music”, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico con grandi nomi del panorama musicale italiano realizzato nell’ambito di “The Youth Factor”, il progetto di audience development ed engagement ideato dalla Fondazione Artea, con il patrocinio del Comune di Cuneo, rivolto alle scuole superiori del capoluogo. 

Ospite della mattinata sarà Epoque, astro nascente della scena rap femminile italiana che parlerà del suo rapporto con la musica, di come la vive dentro e fuori dal palco. L’incontro dal titolo “Musica e nuove generazioni”, moderato da Margherita Devalle, cercherà di indagare l’universo della Gen Z, prima generazione mobile-first della storia, nata e cresciuta con il digitale come standard che ne ha plasmato il modo di vivere, di comunicare e ne ha rivoluzionato l’universo musicale, anche in termini di fruizione. L’incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente