La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Filatoio Rosso per programmare le attività delle valli Stura, Grana e Maira

Martedì 28 marzo dalle 14 alle 18 tra amministrazioni, associazioni e enti culturali

La Guida - Al Filatoio Rosso per programmare le attività delle valli Stura, Grana e Maira

Caraglio – Mettere a fuoco e consolidare una visione d’insieme della programmazione culturale annuale per le valli Stura, Grana e Maira è l’obiettivo dell’incontro che si tiene martedì 28 marzo dalle 14 alle 18 al Filatoio Rosso di Caraglio.

“L’evento consentirà di dialogare con le diverse amministrazioni locali, le associazioni e gli enti culturali del territorio nella prospettiva di condividere la prossima programmazione culturale, in particolare di quegli eventi che vedono la partecipazione di più soggetti, per la stagione estiva 2023 – riporta EmotionAlp, che gestisce la Porta di Valle della valle Grana -. L’incontro mira a strutturare, calendarizzare e comunicare in modo unitario ed efficace l’offerta culturale delle Terre del Monviso, in sinergia con tutti i soggetti coinvolti”.

L’appuntamento rientra nell’ambito del programma Next Generation You promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, la Fondazione Amleto Bertoni, in collaborazione con la Cooperativa di Comunità Viso A Viso, nell’ambito dei progetti Piter Interreg Alcotra, “Terres Monviso”, “To(U)R” e nel contesto della candidatura a Capitale della Cultura 2024 di Saluzzo con le Terre del Monviso.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente