La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In bicicletta sulle strade della pianura cuneese con Bicingiro

Domenica 26 marzo, con ritrovo alle 9.30 al Parco della Resistenza, uscita guidata, aperta a tutti, su strade poco traffricate e poco conosciute

La Guida - In bicicletta sulle strade della pianura cuneese con Bicingiro

Cuneo – Domenica 26 marzo Bicingiro propone un’uscita aperta a tutti (iscritti e non) in modo da permettere anche a chi non conosce l’associazione di provare e sperimentare la possibilità di dedicarsi alla bicicletta in un gruppo guidato su strade poco trafficate, a volte sconosciute, conoscendo il territorio e incontrando altre persone. L’itinerario è lungo le strade e stradine della pianura cuneese, per 41 chilometri. Il ritrovo è domenica 26 marzo alle 9.30 al Parco della Resistenza.

La stagione di uscite in bicicletta dell’associazione Fiab Cuneo Bicingiro si è aperta sabato 18 marzo con il tour della panchine rosse di Cuneo e dintorni. La manifestazione aperta a tutti inserita nel calendario di eventi promosso dal comune di Cuneo “8 marzo è tutto l’anno” ha visto alla partenza oltre 60 ciclisti che hanno visitato diverse panchine partendo da quelle in Cuneo proseguendo nei comuni di Boves, Borgo San Dalmazzo e Cervasca. Le panchine rosse rappresentano il rifiuto e il contrasto della violenza nei confronti delle donne e la sensibilità della comunità verso le vittime di questa violenza.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente