La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Liano Petrelli nuovo allenatore della Bam S. Bernardo Cuneo?

L'ex libero dell'Alpitour negli anni '90 e oggi talent scout, potrebbe essere il successore di Giaccardi per le ultime partite di campionato

La Guida - Liano Petrelli nuovo allenatore della Bam S. Bernardo Cuneo?

Cuneo – Dopo l’esonero di coach Max Giaccardi, il Cuneo Volley sembrerebbe aver già scelto il sostituto che guiderà la Bam San Bernardo Cuneo per le ultime 3 partite di regular season. E forse, in caso di qualificazione, anche per i play off promozione. Ma il nome si scoprirà soltanto ufficialmente domani, mercoledì 15 marzo.Nell’aria girano infatti voci molto insistenti sull’arrivo di Liano Petrelli, ex libero dell’Alpitour Cuneo negli anni ’90 e oggi talent scout con la sua scuola di pallavolo per giovanissimi.

Da giocatore una carriera di prestigio sia con i club che con la Nazionale giovanile, con la quale divenne vicecampione del mondo nel 1985. E poi quella da allenatore, iniziata proprio a Cuneo nel 2001 come assistente di De Giorgi, con cui vinse una coppa Cev e una Coppa Italia. Successivamente passò alle giovanili, lanciando diversi talenti in ogni sua collaborazione, tra cui proprio lo schiacciatore Simone Parodi che ritroverebbe nel roster biancoblu.

Per ora si tratta soltando di “rumors”, in attesa della comunicazione ufficiale del club che arriverà nella giornata di mercoledì 15 marzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente