La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Luca d’Burg” nel registro delle Eccellenze Italiane

Luca Vallati è titolare di un banco ambulante per la vendita di torrone, caramelle e dolci

La Guida - “Luca d’Burg” nel registro delle Eccellenze Italiane

Borgo San Dalmazzo – Prestigioso riconoscimento per il trentenne borgarino Luca Vallati (“Luca d’Burg”), titolare di un noto banco ambulante per la vendita di torrone, caramelle e dolci di ogni tipo: la sua attività, a seguito delle segnalazioni pervenute dai clienti, ha ottenuto l’inserimento tra le “Eccellenze Italiane”, con tanto di targa celebrativa.

“Una bella soddisfazione – commenta Luca, presente ogni anno in largo Argentera nel periodo della Fiera Fredda -, un riconoscimento per il mio impegno a offrire sempre prodotti all’insegna della qualità e della genuinità”.

Diplomato all’Istituto Alberghiero, Luca ha iniziato l’attività aiutando nello stand del torrone di Rita Milanesio, titolare di una licenza datata 1938. Rilevata la licenza, Luca ha proseguito e consolidato l’attività girando le piazze della provincia e non solo, nelle feste di paese, sagre e luna park. Nel periodo del lockdown ha anche creato un suo brand di dolci.

Luca Vallati

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente