La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Oxley il premio innovazione Samoter 2023

Presentata a Verona la produzione della nuova azienda Air Platform Special, che progettazione e realizza piattaforme aeree speciali

La Guida - Alla Oxley il premio innovazione Samoter 2023

Cuneo – Il 23 e il 24 febbraio scorso, al 24° Premio Innovazione Samoter 2023, l’azienda cuneese Oxley è risultata vincitrice nella categoria per il sollevamento, con l’unica piattaforma Up&Down.
Oxley Piattaforme srl, storica azienda leader nel settore del sollevamento da oltre trent’anni, dopo aver conquistato gli onori della cronaca per aver fornito piattaforme speciali in tutta Italia, crea una nuova azienda, la Air Platform Special, di progettazione e costruzione di piattaforme aeree speciali che ha presentato a Verona.
Con queste produzioni l’azienda ha vinto il premio innovazione Samoter 2023 per la Up&Down, la piattaforma ideale per l’ispezione dei viadotti e delle infrastrutture che potrà essere montata su un mezzo da 35 quintali, con tecnologie di ultima generazione.
La piattaforma può superare le barriere di sicurezza che costeggiano i viadotti e grazie alla presenza delle tre articolazioni braccio più doppio jib, può passare senza azioni manuali dalla modalità “ispezione sottoponte” alla modalità “lavoro in quota” (nella foto, a destra Fabrizio Bono, il fondatore della Oxley, accanto a Gianni Cagnasso, con cui ha creato la Air PlatForm).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente