La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata di lavoro sistemico a Sanfront

Sabato 28 gennaio al Resort Monviso - Centro benessere

La Guida - Giornata di lavoro sistemico a Sanfront

Sanfront – Beso de Alma, con la collaborazione di Daniela Roaschio, propone una giornata di lavoro sistemico con Sara Savini – Seconda Visione, sabato 28 gennaio, presso Resort Monviso New – Centro benessere.
“Se hai già partecipato ad un gruppo di lavoro con Sara, avrai già sperimentato con quale precisione geometrica un lavoro sistemico possa mostrarti quanto siamo collegati e come le nostre storie in fondo si somigliano – sottolineano gli organizzatori -. E se non lo hai ancora fatto, vieni a sperimentarti e conoscerti meglio in questo spazio. Devi sapere che l’approccio sistemico è basato sul concetto che la comprensione delle dinamiche vissute dal singolo, non sono importanti di per sé, lo sono in funzione del complesso sistema familiare a cui appartiene. Sentirai e realizzerai che la tua storia è più semplice da leggere, comprendere e riscrivere specchiandoti in quella degli altri, fuori da un clima di giudizio limitante. Specchiarsi, scoprendo lo stupore di riconoscere che tu sei una parte di me. Il gruppo è aperto a chiunque sia desideroso di mettersi in gioco e ampliare il proprio punto di vista, non è necessaria una ricerca teorica o una conoscenza approfondita del tuo albero genealogico”.
Indossare abiti comodi, si lavorerà senza scarpe.
Per informazioni: 349.8423134.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente