La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sara Curtis al collegiale della nazionale per il progetto Parigi 2024

L'atleta cuneese del Csr Roero convocata tra le "osservate speciali" per il progetto Olimpico nella velocità del nuoto femminile

La Guida - Sara Curtis al collegiale della nazionale per il progetto Parigi 2024

Cuneo – Sara Curtis è stata convocata al collegiale della nazionale assoluta per il progetto velocità Parigi 2024. Un riconoscimento importante per la giovanissima atleta cuneese del Csr Roero, che entra così tra le “osservate speciali” nel progetto Olimpico di Parigi 2024. Il collegiale del progetto velocità femminile si radunerà ad Ostia dal 18 al 21 gennaio.

Lo scopo del progetto è di qualificare la staffetta veloce alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma si articola in raduni di monitoraggio e nella partecipazione a competizioni nazionali e internazionali. Nei raduni di monitoraggio, saranno effettuati test di valutazione funzionale sia in acqua che a secco e riprese video per l’analisi della tecnica di nuotata. Con Sara è stato invitato anche il tecnico del Csr Thomas Maggiora.

Sara Curtis classe 2006 nuota con il CSR a Savigliano, purtroppo dato la chiusura della piscina per problemi tecnici, si allena insieme a tutta la squadra agonistica di Savigliano presso l’impianto di Cuneo sempre gestito dal Csr.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente