La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Multe per la sosta selvaggia in via della Pieve e in corso Giovanni XXIII

Cuneo, fine settimana di controlli per la Polizia municipale in diverse zone della città, dalla viabilità al soccorso di una donna rimasta bloccata in casa

La Guida - Multe per la sosta selvaggia in via della Pieve e in corso Giovanni XXIII

Cuneo – Ancora un fine settimana di controlli per la Polizia municipale del capoluogo. Nella serata di venerdì 25 novembre le pattuglie impegnate sul territorio comunale hanno svolto attività di controllo su soste in via della Pieve e corso Giovanni XXIII (con decine di multe); posti di controllo sui veicoli in transito, in piazza Galimberti e piazzale Libertà; controllo dei parchi cittadini con particolare riguardo nei confronti di parco Parri e corso Monviso; passaggi e soffermi in corso Giolitti, via Meucci, corso Dante; controllo dei bivacchi e dell’eventuale posizionamento di tende in corso Dante; viabilità al palazzetto dello sport (per lo spettacolo di Arturo Brachetti).
Durante la perlustrazione del territorio, c’è stata anche una richiesta di intervento dei Vigili del fuoco in corso Giolitti, per il salvataggio di una signora che era rimasta bloccata a terra mentre sistemava il letto (rimasta incastrata con un braccio nel cassonetto portaoggetti sotto il letto). La donna, che vive sola, è riuscita a telefonare ai vicini, che hanno potuto dare l’allarme. I Vigili del fuoco sono riusciti ad accedere nell’alloggio passando dalla finestra.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente