La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, prosegue la rassegna teatrale per bambini

Domenica 6 novembre in scena lo spettacolo “A pesca di emozioni”

La Guida - Borgo, prosegue la rassegna teatrale per bambini

Borgo San Dalmazzo – Domenica 6 novembre alle 17.30, all’auditorium Bertello, terzo appuntamento della rassegna teatrale “Un sipario tra cielo e terra – Grandi e piccini a teatro”.

La Compagnia “Eccentrici Dadarò” presenta “A pesca di emozioni”. Una storia piccola: due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.

Uno spettacolo semplice e “leggero come i palloncini” per trattare il tema centrale nell’infanzia dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al mondo dei bambini, quello dei colori.

Ingresso intero 5 euro, sotto i 10 anni 4 euro, sotto i 3 anni gratis. Biglietti in vendita al botteghino a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Locale accessibile su ruote (da disabili e da passeggini).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente