La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda San Bernardo, Anna Hall è riuscita ad arrivare in Italia

La centrale statunitense aveva dovuto posticipare la partenza per alcuni problemi al visto. Oggi (domenica 30 ottobre) sarà sugli spalti del palazzetto di Cuneo

La Guida - Cuneo Granda San Bernardo, Anna Hall è riuscita ad arrivare in Italia

Cuneo – La centrale Anna Hall, una delle neo biancorosse di questa stagione, è arrivata ieri (sabato 29 ottobre) a Cuneo. É stato un percorso travagliato il suo, quasi da Odissea: prima gli impegni con la nazionale USA, poi, fino  a pochi giorni fa, dei problemi burocratici legati al visto per entrare in Italia. L’atleta classe ’99 avrebbe potuto rappresentare una risorsa importante nelle prime due sfide di campionato, dato che per Zanini al momento la coperta del roster è corta; tuttavia fin da oggi inizierà a conoscere le compagne di squadra e sarà sugli spalti del palazzetto dello sport per assistere al terzo turno di campionato contro Casalmaggiore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente