La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La startup cuneese “Elemento” festeggia il primo anno di attività

Oggi, 14 settembre, alle 21 in piazza Foro Boario, la presentazione pubblica del progetto

La Guida - La startup cuneese “Elemento” festeggia il primo anno di attività

Cuneo – L’auditorium Foro Boario ospita mercoledì 14 settembre alle 19 la presentazione pubblica della startup innovativa cuneese “Elemento”. L’appuntamento vuole essere un momento di condivisione con la comunità ma anche una festa per celebrare il primo anno di attività di Elemento. “L’iniziativa – spiega l’ideatore e Ceo di Elemento Gabriele Gaetano Fronzé – è una importante occasione per ripercorrere i primi passi dell’azienda ma anche per condividere con il pubblico i traguardi raggiunti dalla sua costituzione ad oggi, con una sorpresa finale che proietta verso il futuro di Elemento e non solo”.

La startup è una proposta che parte da Cuneo alla “conquista” di spazio e visibilità nel mondo. Si tratta di un progetto innovativo che ha già conquistato premi e riconoscimenti a livello internazionale. Un percorso che intende rivoluzionare il meccanismo del cloud privato immettendolo in ogni casa, ufficio o azienda rendendolo accessibile a tutti, personalizzabile e a costo contenuto. Accessibilità, semplicità, velocità e modernità solo le parole chiave attorno le quali si muove il progetto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente