La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“It’s Friday then…” nei venerdì sera fossanesi

È iniziata la nuova edizione delle serate aperitivo nel centro storico cittadino

La Guida - “It’s Friday then…” nei venerdì sera fossanesi

Fossano – Venerdì 1° luglio è iniziato l’evento “It’s Friday then, l’aperitivo come non l’hai mai visto”, che propone ai suoi partecipanti di gustare aperitivi in dehor allestiti in Via Roma, ogni venerdì sera per cinque settimane. Gli appuntamenti inizieranno alle 20 e le consumazioni saranno servite fino alle 24, accompagnate da luci e musica che animeranno il centro storico. In queste date la strada maestra cittadina verrà chiusa al traffico nel tratto da via Merlo a via San Giovanni Bosco.
I locali che hanno aderito all’edizione del 2022 sono il Caffè Roma, il Bar Haiti, il Caffè Victor, il Bar Bis, la Boutique Brungaj, il Caffe Grande e il Ristorante il Faro, che servendo i consumatori daranno vita alla città e al territorio del Fossanese nelle sue notti estive.
L’iniziativa, ideata come occasione per gli abitanti della provincia – e soprattutto per i suoi giovani – di trascorrere una serata tra relax e divertimento nel borgo antico cittadino, è stata promossa da un gruppo di privati con la contribuzione logistica ed economica dell’Amministrazione Comunale di Fossano, di Ascom Fossano, di Cassa di Risparmio di Fossano e della tipografia Ferrero e Salomone con il supporto organizzativo della Consulta Giovani, e seguirà il successo che aveva riscontrato nell’edizione dell’anno scorso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente