La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riparte l’attività dei Donatori Sangue Michelin

Sabato 11 giugno si sono svolte l'assemblea dei soci e la festa del donatore

La Guida - Riparte l’attività dei Donatori Sangue Michelin

Donatori sangue Michelin

Cuneo – Sabato 11 giugno si sono svolte l’assemblea dei soci e la festa del donatore del gruppo di Donatori Sangue Michelin.
Nel corso della mattinata circa 150 soci hanno condiviso i due anni di attività svolta in epoca pandemica, con interventi di Maurizio Stindel, rappresentante della Michelin di Cuneo; Piero Battaglia, presidente del Michelin Sporting Club; Balbo Riccardo, responsabile del Centro Trasfusionale dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Oltre a ricordare il 55° anniversario di fondazione del gruppo, risalente al 1967, e ad approvare il bilancio del sodalizio, sono stati fissati gli obiettivi per il futuro, tra i quali l’incremento di donazioni, da riportare ai livelli pre-pandemia, ed il coinvolgimento dei giovani con un apposito gruppo di lavoro. Infine, è stato presentato il progetto “Restituire in Salute ai Donatori”, che prevede di offrire ai donatori attivi ed onorari una parte delle visite al centro medico CDC di Cuneo da parte dell’associazione.
Nel pomeriggio si è tenuta la Festa del donatore, con tornei di bocce e di carte e la cena conclusiva, preparata dai donatori volontari.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente