La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gran Gala’ del ciclismo a Cuneo (video)

Campioni di ieri e di oggi in una serata al "Toselli" tra ricordi ed emozioni

La Guida - Gran Gala’ del ciclismo a Cuneo (video)

Cuneo – Un palco pieno di campioni e un teatro pieno di appassionati. Il “Gran gala del ciclismo”, andato in scena ieri sera (19 maggio) nel “Toselli” di Cuneo, è stato un momento ricco di ricordi dei grandi che hanno fatto la storia del Giro d’Italia e non solo e di emozioni che hanno coinvolto il numeroso pubblico presente. La serata ha visto protagonisti, tra gli altri: Egan Bernal, Francesco Moser, Alessandro Ballan, Mario Cipollini, Giuseppe Saronni, Sonny Colbrelli, Claudio Chiappucci, Gianni Bugno, Paolo Savoldelli, Michele Bartoli, Stefano Garzelli, Maurizio Fondriest, Italo Zilioli, Franco Balmamion, Davide Cassani, il commissario tecnico della nazionale, Daniele Bennati, e il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni. Durante il galà è stato ricordato il compianto Lorenzo Tealdi, il “gentiluomo del ciclismo”, con una targa consegnata alla famiglia “ambasciatore del ciclismo in terra cuneese, la cui passio0ne e impegno saranno lo stimolo per seguire la strada da lui tracciata”. Foto e video di Jean-Yves Peaudeau.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente