La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Reinhold Messner venerdì sera è a Lagnasco

Il famoso alpinista presenta il suo libro “Nanga Parbat. La mia Montagna del destino”

La Guida - Reinhold Messner venerdì sera è a Lagnasco
Reinhold Messner

Reinhold Messner

Lagnasco – Venerdì 25 marzo, alle 21,30, presso la sede del Lagnasco Group in via Santa Maria 2, Nuovi Mondi Festival e Terres Monviso, insieme a Eplì Mela – Lagnasco Group e Fruttinfiore, presentano Reinhold Messner in “Nanga Parbat. La mia Montagna del destino”. La serata prende spunto dall’omonimo libro in cui il più famoso alpinista del mondo racconta il suo rapporto con l’ottomila hymalaiano, dove nel 1970 durante una spedizione perse il fratello minore Gunther.
L’evento si inserisce nel contesto del Terres Monviso Outdoor Festival, il salone organizzato dal 18 al 20 marzo nelle Terre del Monviso in collaborazione con Compagnia & Rete del Buon Cammino.
I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it. Per maggiori informazioni scrivere a info@nuovimondifestival.it eventi@fondazionebertoni.it  o visitare i siti Internet www.nuovimondifestival.it e www.visit.terresmonviso.eu.
Alle 20,30, sullo stesso palcoscenico, avrà luogo la presentazione di “Fruttinfiore”, la manifestazione dedicata alla migliore produzione frutticola locale, inaugurata nella stessa giornata e in corso di svolgimento a Lagnasco fino a domenica 27 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente