La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca: tre incontri per genitori al Teatro Civico 

Azioni per intercettare precocemente il disagio di preadolescenti e adolescenti

La Guida - Busca: tre incontri per genitori al Teatro Civico 

Busca – Mercoledì 23 marzo al Teatro Civico, il primo di una serie di incontri nell’ambito del progetto Prosol, rivolto alle azioni per intercettare precocemente il disagio di preadolescenti e adolescenti.  Il tema del primo incontro, “Aspettative, successi, fallimenti e frustrazioni: come gestirli?” con il formatore Federico De Marco, a cura dell’Istituto di psicologia Individuale “A. Adler”.
Giovedì 7 aprile si parlerà di  “Gestione dei dispositivi digitali, fra rischio e opportunità” con formatore Valentino Merlo, a cura della Cooperativa sociale Ro&Ro.
Giovedì 21 aprile l’argomento sarà “Identità dell’adolescente: il corpo, la mente e i linguaggi” (abbigliamento, accessori, musica) con formatrice Giulia Arcidiacono, a cura dell’Istituto di Psicologia Individuale “A. Adler”.
Per iscriversi all’incontro, occorre compilare il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnSWb-XKc-Uc78OstSl-Z6lePG77G4yBqJapnFWHwS_VQZ3A/viewform Occorre il green pass rafforzato. Informazioni: saracastello178@gmail.com

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente