Busca – Mercoledì 23 marzo al Teatro Civico, il primo di una serie di incontri nell’ambito del progetto Prosol, rivolto alle azioni per intercettare precocemente il disagio di preadolescenti e adolescenti. Il tema del primo incontro, “Aspettative, successi, fallimenti e frustrazioni: come gestirli?” con il formatore Federico De Marco, a cura dell’Istituto di psicologia Individuale “A. Adler”.
Giovedì 7 aprile si parlerà di “Gestione dei dispositivi digitali, fra rischio e opportunità” con formatore Valentino Merlo, a cura della Cooperativa sociale Ro&Ro.
Giovedì 21 aprile l’argomento sarà “Identità dell’adolescente: il corpo, la mente e i linguaggi” (abbigliamento, accessori, musica) con formatrice Giulia Arcidiacono, a cura dell’Istituto di Psicologia Individuale “A. Adler”.
Per iscriversi all’incontro, occorre compilare il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnSWb-XKc-Uc78OstSl-Z6lePG77G4yBqJapnFWHwS_VQZ3A/viewform Occorre il green pass rafforzato. Informazioni: saracastello178@gmail.com