La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, Cuneo espugna Roma al tie-break

Dopo il buon primo set, Roma piazza l'uno-due, ma la Bosca si rialza e finalizza la rimonta al tie-break

La Guida - A1 femminile, Cuneo espugna Roma al tie-break

Cuneo – Ancora una vittoria al tie-break per la Bosca San Bernardo che oggi, mercoledì 2 marzo, ha vinto 3-2 in trasferta contro Roma.  In avvio Cuneo è partita bene (8-5), mantenendo a distanza le romane e chiudendo facile 25-21. Bene anche l’inizio del secondo set, ma sul 19-21 Roma ha cominciato la rimonta, conquistando poi il ping pong ai vantaggi. Delle padrone di casa anche il terzo set: in svantaggio nei primi punti, le romane hanno saputo costruire volume offensivo e affondare la zampata del 25-22. Sotto 2-1, la Bosca ha dominato tutto il quarto set, portando il tabellino sul 2-2. Tie-break: come contro Chieri, le biancorosse hanno subito gli attacchi delle avversarie per gran parte del parziale, ma nel finale è arrivato il colpo di reni. Facendo leva sulla stanchezza, Signorile e compagne sono passate dallo svantaggio 9-12 al 16-14. Mvp di giornata: Alice Degradi. Bene anche le prove offensive di Gicquel, Squarcini e Jasper.

Nella sfida contro la capolista Monza, in programma sabato 5 marzo, la formazione di Pistola dovrà chiudere i conti più in fretta, alla prima occasione. Nonostante il talento, al tie-break non sarà sempre domenica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente