La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Balsamo riparte con una vittoria

Sprint vincente per la campionessa mondiale nella prima gara della stagione, la Settimana Valenciana all'esordio con la Trek Segafredo

Valencia – Il 2022 sportivo di Elisa Balsamo inizia con una vittoria nella prima gara stagionale, la tappa inaugurale della Volta Valencia in Spagna. La campionessa del mondo in carica, all’esordio con la maglia della nuova squadra, la Trek Segafredo, si è imposta nella volata ristretta tra le atlete rimaste al comando nel finale di gara. Alle sua spalle l’australiana Ruby Roseman Gannon, terza l’olandese Anouska Koster, quarta l’australiana Alex Manly e quinta l’azzurra Elisa Longo Borghini, compagna di squadra di Elisa Balsamo e preziosa nel lanciare la volata vincente. Elisa è anche la prima leader della classifica generale. Al 57° posto l’altra cuneese in gara, Erica Magnaldi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente