La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 12 febbraio chiude il centro vaccinale alla “Vian”

Le vaccinazioni per il bacino del Distretto Cuneese sono state concentrate a Borgo San Dalmazzo

La Guida - Sabato 12 febbraio chiude il centro vaccinale alla “Vian”

Cuneo – Da sabato 12 febbraio l’hub vaccinale in funzione presso la Caserma “Ignazio Vian” di Cuneo interrompe l’attività; la riduzione del numero di vaccinazioni impone una riorganizzazione delle linee nei diversi punti distribuiti sul territorio dell’Asl Cn1.

L’hub della Vian ha rappresentato un’eccellenza, anche per la collaborazione messa in atto tra Asl  e Azienda Ospedaliera, con punte di 600 dosi di vaccino inoculate in un giorno.

“Ringraziamo il Colonnello Giuseppe Sgueglia e i suoi collaboratori – affermano i Direttori Generali dell’Asl CN1 e dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, Giuseppe Guerra ed Elide Azzan – per aver messo a disposizione della Sanità territoriale un sito funzionale per la realtà Cuneese e per la preziosa collaborazione che ci è stata garantita”.

L’Azienda Ospedaliera continuerà a collaborare con l’Asl per garantire l’attività presso l’hub dell’ex Bertello di Borgo San Dalmazzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente