La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Manuela Tosello è la Castellana del Carnevale di Saluzzo

La sfilata quest'anno non si farà ma rimangono aperte le iscrizioni del canrvale indorr e i concorsi per gruppi e bambini

La Guida - Manuela Tosello è la Castellana del Carnevale di Saluzzo

Saluzzo – Manuela Tosello, di Saluzzo, insegnante di scienze motorie e sportive presso l’istituto Soleri Bertoni di Saluzzo e mamma di due ragazze, è la nuova Castellana del Carnevale di Saluzzo. Il nome è stato reso noto lunedì 7 febbraio, nel corso di una conferenza stampa indetta dalla Fondazione Amleto Bertoni, organizzatrice della manifestazione, presso “Il Quartiere” – Ex caserma Mario Musso – Sala degli Specchi.

“Ho accettato con gioia l’incarico di vestire i panni della Castellana, nonostante le difficoltà e le incertezze che questo delicato e particolare periodo storico porta con sé – dice Manuela Tosello, neo Castellana del Carnevale di Saluzzo -. Il mio primo pensiero dopo la telefonata della Fondazione Bertoni è andato al mio festaiolo papà e alla mia professoressa Mimma Voltolini, scomparsa recentemente. Sarebbero stati certamente felici della mia candidatura”.

La sfilata quest’anno non si farà ma rimangono  sono sempre aperte sul sito www.carnevaleindoor.it, dove sono presenti tutti i regolamenti, le iscrizioni per prendere parte alla sfida del “Carnevale indoor più grande del mondo” edizione 2022; così come il concorso dei gruppi oratoriani, che con i loro carri sul tema “Saluzzo Monviso 2024 – Una Montagna di Futuro” concorreranno all’assegnazione del premio e il 7° concorso “Coriandoli di Frutta” sul tema “Gli animali fantastici del Monviso” rivolto ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente