La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto in parrocchia per festeggiare l’Epifania a Centallo

Non avrà luogo la proiezione gratuita per bambini al Nuovo Lux nel pomeriggio del 6 gennaio

La Guida - Concerto in parrocchia per festeggiare l’Epifania a Centallo

Centallo – Per festeggiare l’Epifania, venerdì 7 gennaio alle 20.45 la chiesa parrocchiale San Giovanni Battista ospiterà il concerto gratuito, rivolto a tutta la popolazione, “In cammino verso la salvezza”. A esibirsi sarà il coro centallese “Canto Nuovo”, accompagnato dall’orchestra “Note di Val Varaita”, diretta dal maestro Elio Ricca: con brani natalizi da tutto il mondo sulle tracce dei Re Magi, alla scoperta del significato dell’Epifania (iniziativa della parrocchia con l’associazione Centallo Viva; prenotazione obbligatoria a concertodinatale2021@gmail.com; green pass).
Giovedì 6 gennaio, invece, la consueta proiezione pomeridiana gratuita per bambini al Nuovo Lux non avrà luogo a causa delle restrizioni imposte dall’aumento dei casi positivi in paese.
Causa Covid si ferma anche il “Fight Pub” a San Biagio: il lunedì di musica e talk show al centro ricreativo sambiagese “Povero Ragno” di via Boerino è stato momentaneamente annullato per le nuove restrizioni legate all’aggravarsi della pandemia. “Le serate – assicura il titolare Elio Giacoma – riprenderanno non appena sarà possibile ripartire in sicurezza”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente