La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente festeggiamenti di fine anno in piazza a Sampeyre

Una mostra di foto nel Laboratorio dell’artista Erica Agazzani

La Guida - Niente festeggiamenti di fine anno in piazza a Sampeyre
Sampeyre – Non c’è altra scelta dopo le decisioni del Governo in tema di misure adottate per il contenimento della pandemia. L’organizzazione delle feste in piazza comunica che “sentito il parere dell’amministrazione comunale, e tenuto conto dell’evolversi dell’emergenza sanitaria sull’intero territorio nazionale, si comunica che gli eventi organizzati in piazza della Vittoria in occasione dei festeggiamenti di fine anno nelle serate del 30 e 31 dicembre 2021 sono annullati”. E’ invece visitabile la mostra organizzata dall’artista sampeyrese Erica Agazzani nel suo laboratorio di via Roma al numero 14. Dal 26 dicembre e fino a fine gennaio, ospita una mostra di foto di Silvia Papa (fotografa, viaggiatrice e ricercatrice di storie, tradizioni, simboli e visioni del mondo). Ha già esposto le sue opere in gallerie d’arte nazionali e internazionali (l’ingresso è libero).  Mentre la pista di pattinaggio di piazza della Vittoria funziona, essendo equiparata alle piste da sci.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente