La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gospel di Natale al Toselli con il Sunshine Choir

Domenica 19 dicembre con incasso destinato al Progetto Senegal della Fondazione Costamagna

La Guida - Gospel di Natale al Toselli con il Sunshine Choir

Cuneo – Il Sunshine Gospel Choir, uno dei più carismatici cori di musica Gospel in Italia, si esibirà in un emozionante spettacolo domenica 19 dicembre alle 21, al Teatro Toselli. L’appuntamento percorrerà la storia del Gospel, dai brani di provenienza spiritual alle influenze blues, R’n’B fino all’odierno hip-hop, coinvolgendo con i suoi ritmi e la sua energia il pubblico di tutte le fasce d’età e dando vita a un’esibizione variegata, con giochi di luci e colori, caratterizzata da momenti scenici originali, di grande impatto emotivo e artistico, creato espressamente per questo evento. 

L’evento, ormai immancabile tradizione cuneese del periodo natalizio, è organizzato dalla Fondazione Matteo Costamagna alla quale andrà l’incasso della serata, che sarà destinato al Progetto Senegal. 

Fondato e diretto da Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir è da oltre 20 anni sulla scena, interpretando la musica dell’anima senza frontiere. Il gruppo ha al suo attivo centinaia di concerti in Italia, all’estero e in programmi televisivi, ultimo dei quali domenica scorsa in occasione di Telethon 2021 su Rai 1. 

Per l’occasione, oltre ai tradizionali brani del loro repertorio, verranno proposti anche alcuni pezzi in sintonia con le imminenti festività natalizie.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente