La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Restano da fissare i funerali di Emilio Ballatore di Piasco, 57 anni

Il massaro della cappella della borgata Castello di Pontechianale è morto durante una battuta di caccia a Valmala

La Guida - Restano da fissare i funerali di Emilio Ballatore di Piasco, 57 anni

Piasco – Devono essere ancora fissati, nell’attesa che siano effettuati i necessari accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i funerali del muratore piaschese Emilio Ballatore: aveva 57 anni e lascia la moglie Franca e la figlia Francesca.
Nella mattinata di lunedì 13 dicembre, Emilio Ballatore era impegnato in una battuta di caccia ed è stato colpito da un colpo di fucile partito accidentalmente, verso le 10.30, a Valmala, lungo le pendici del monte Bondone. Subito soccorso dagli amici, per lui non c’è stato nulla da fare. È stato richiesto l’intervento dell’elicottero, perchè la zona è impervia e innevata: sul posto sono arrivati anche anche i Carabinieri.
L’assessore Paolo Gaudissard di Pontechianale: “Emilio era un caro amico, un uomo sempre disponibile e solare. Ho condiviso con lui una profonda e sincera amicizia. Con lui ero massaro della cappella di Castello in Pontechianale: lui era sempre pronto a dare il proprio contributo per la comunità di Castello, senza mai risparmiarsi. Ancora sabato sera ero a cena con lui, in allegria, come sempre. La notizia della sua scomparsa ci rattrista molto. Nel tempo libero, Emilio era sempre a Castello, dove tutti gli volevano bene. Lascia un grande vuoto”.

Emilio Ballatore

Emilio Ballatore

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente