La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley in trasferta in casa del Santa Croce

I piemontesi sono al lavoro per portare a casa 3 punti importanti nella lotta per il primo posto. Wagner: “Stiamo crescendo, ma contro di loro ci sarà da lottare”

La Guida - Cuneo Volley in trasferta in casa del Santa Croce

Cuneo – Archiviata la bella vittoria casalinga di domenica scorsa contro Brescia, la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo si sta già preparando in vista della 6giornata di campionato. Domenica 14 novembre alle 16, infatti, i ragazzi di coach Serniotti sfideranno in trasferta la Kemas Lamipel Santa Croce.

I biancorossi, terzi in classifica ma a pari punti con i cuneesi, sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Agnelli Tipiesse Bergamo, ma nel loro PalaParenti sono soliti vendere molto cara la pelle.

I toscani, trainati dal loro opposto Wallyson (91 punti nei 18 set disputati in questa stagione), riceveranno però un Cuneo che ha voglia di continuità e di punti, come spiega il corrispettivo di ruolo biancoblu (che alla Kemas Lamipel ha giocato dal 2017 al 2019): “La trasferta a Santa Croce non sarà facile, è una squadra che in casa non va sottovalutata, soprattutto per la motivazione che infonde la tifoseria. Se dovessimo andare là sperando in una partita facile, avremmo un brutto risveglio. Dovremo arrivare concentrati ed essere pronti ad un confronto lungo. Noi siamo cresciuti in queste giornate, siamo più sicuri come squadra, dobbiamo continuare su questa strada per portare a casa sempre più punti anche dalle trasferte. Il lavoro paga sempre, quindi lavoriamo”.

Inoltre, la partita sarà un’importante occasione di ritrovo tra le due tifoserie, gemellate ormai da anni: la Curva Parenti e i Blu Brothers, che hanno organizzato la trasferta verso la provincia fiorentina.

La partita sarà trasmessa in Diretta YouTube sul canale Volleyball Word (link https://youtu.be/vLRun2XzWyQ

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente