La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Mondovì arrivano i tre giorni di “Fuori Tutto”

Per promuovere gli affari di fine stagione in coincidenza con la conclusione dei saldi estivi

La Guida - A Mondovì arrivano i tre giorni di “Fuori Tutto”
Fuori tutto a Mondovì

 

Mondovì – Si svolgerà nelle giornate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto la quinta edizione di “Fuori Tutto”. L’appuntamento, organizzato dall’associazione “La Funicolare”, ha lo scopo di promuovere gli affari di fine stagione in coincidenza con la conclusione dei saldi estivi.
Saranno tre giorni per approfittare, oltre che delle passeggiate nel centro commerciale naturale cittadino a caccia di buone occasioni, anche delle visite culturali alle bellezze artistiche e culturali di Mondovì.
“Abbiamo deciso di promuovere direttamente il “Fuori Tutto” – dice il presidente de La Funicolare, Mattia Germone – per omaggiare i Soci: proprio nell’anno della ripartenza post Covid-19 abbiamo fatto segnare un record di adesioni, superando le centoventi unità. A tutte le attività che hanno scelto di sostenerci va il ringraziamento di tutto il direttivo e della Città di Mondovì. Sono giornate ricche di soddisfazioni per i buoni risultati ottenuti durante gli eventi estivi, l’augurio è che anche dal prossimo week-end sarà possibile far registrare importanti presenze nel capoluogo”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente