La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La cuneese Elisa Turco alle finali del Premio Mia Martini

La cantante cuneese, in arte "Nove", sta partecipando alle finali del premio dedicato a Mia Martini a Bagnara Calabra. Se otterrà voti sufficienti al televoto, accederà alle finalissime

La Guida - La cuneese Elisa Turco alle finali del Premio Mia Martini

Cuneo – Si chiama Elisa Turco (in arte “Nove”) la cantante diciottenne che, con la sua canzone “Astronauta”, ha avuto accesso alle finali radiofoniche del Premio Mia Martini, che si stanno svolgendo a Bagnara Calabra dal 1 agosto. La ragazza è stata seguita vocalmente e artisticamente dalla Voice Art Academy di Cuneo e dalla Vocal Coach Sylvia Elena Violino. Le sfide radiofoniche del premio termineranno il 13 agosto alle 23,59 e per votare è necessario accedere al sito ufficiale del Premio Mia Martini, cercare la cantante nella sezione “votazione nuove proposte 2021”, spuntare il pallino bianco e premere su “vota ora”. È possibile votare una volta all’ora dallo stesso dispositivo, 24 ore su 24, per tutta la durata del televoto. Se Elisa passerà il turno, accederà alla fase finale, che si terrà ad ottobre, sempre a Bagnara Calabra.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente