La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: turno senza punti per le tre cuneesi

Netta sconfitta per il Bra in casa della Sanremese, il Saluzzo manca il rigore del pareggio sul campo dell'Arconatese, la rimonta del Fossano si ferma al 2-3

La Guida - Serie D: turno senza punti per le tre cuneesi

Squadre cuneesi a secco nel turno di Serie D anticipato per le festività pasquali. Con due gare rinviate per covid (Casale-HSL Derthona e Vado-Varese), la vetta della classifica vede nuovamente al comando solitario il Gozzano, vincitore di misura in casa contro il Chieri grazie a un gol di Allegretti e ora sul +2 sulla Castellanzese, reduce dal pareggio con doppia rimonta sul campo della Lavagnese. Al secondo posto i varesini sono raggiunti dal Pont Donnaz: i valdostani chiudono sul 3-0 il primo tempo al “Pochissimo” grazie al rigore trasformato da Tanasa e ai centri di Varvelli e Masini, nella ripresa la reazione del Fossano si ferma al bel tiro a giro di Manuali e al guizzo di De Riggi. Si ferma il Bra, caduto sotto i colpi della Sanremese, con i liguri trascinati dal gol di Vita e dalla doppietta di Demontis. Senza punti anche il Saluzzo, sorpreso dall’Arconatese avanti con Santonocito e Gobbi e incapace di sfruttare il rigore del potenziale 2-2 con Sardo, dopo aver dimezzato le distanze con lo stesso attaccante.

Serie D – risultati ventisettesima giornata:

Sanremese-Bra 3-0

Legnano-Borgosesia 2-0

Lavagnese-Castellanzese 2-2

Imperia-Caronnese 2-1

Gozzano-Chieri 1-0

Fossano-PDHAE 2-3

Caratese-Sestri Levante 1-0

Arconatese-Saluzzo 2-1

Casale-HSL Derthona rinviata

Vado-Varese rinviata

Da recuperare: Caratese-Varese, Derthona-Sanremese, Varese-Casale, Casale-HSL Derthona, Vado-Varese

Classifica: Gozzano 56, Castellanzese, PDHAE 54, Bra 50, Sestri Levante, Sanremese* 44, Imperia, Caratese* 43, Caronnese 42, Lavagnese, Legnano 38, Arconatese 33, Chieri 31, Casale**, HSL Derthona** 29, Saluzzo 27, Varese*** 22, Borgosesia 20, Vado* 17, Fossano 12.

* gare da recuperare

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente