La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, preadesione ai vaccini

Il Comune offre un servizio di prenotazione per chi ha tra 70 e 79 anni

La Guida - Borgo, preadesione ai vaccini

Borgo San Dalmazzo – Il Comune di Borgo ha attivato un servizio di preadesione per la vaccinazione anti-Covid19 per i residenti tra i 70 e i 79 anni che non abbiano a disposizione un computer o altro dispositivo che permetta loro di effettuare autonomamente la prenotazione.

Gli interessati possono chiamare (a partire da lunedì 22 marzo) i numeri 0171.754150 – 0171.754151, negli orari di apertura degli uffici. Sono escluse dalla prenotazione on line le persone estremamente vulnerabili, che saranno contattate dal medico di famiglia.

L’assessore ai Servizi sociali Beppe Bernardi: “Dopo la concessione di Palazzo Bertello all’Asl per le vaccinazioni della popolazione non solo di Borgo, che avranno inizio lunedì 22 marzo, come Giunta ed Amministrazione abbiamo voluto fornire un ulteriore contributo alla fase di adesione alle vaccinazioni sul portale della Regione Piemonte. Questo per dare la possibilità a tutti i residenti nella nostra città che abbiano poca dimestichezza con la tecnologia di effettuare il primo passo verso la vaccinazione, che è l’unico strumento che ci permetterà di uscire da questa tragica situazione che dura ormai da quasi un anno e che ci ha colpito e continua a colpirci con numeri di decessi e di malati sempre drammatici.”

Il personale comunale funge da tramite per il solo caricamento dei dati, declinando ogni responsabilità a riguardo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente