La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Attilio Degioanni confermato presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli

L’impegno principale per il futuro è volto a “fare rete” e lavorare insieme per obiettivi comuni

La Guida - Attilio Degioanni confermato presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli

Cuneo – “Il mio sarà un impegno a 360 gradi”. E’ la promessa che Attilio Degioanni, subito dopo la rielezione per il suo secondo mandato come presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli, ha fatto ai delegati che, venerdì 29 gennaio, durante l’11° congresso dell’associazione cuneese, lo hanno rieletto all’unanimità, dopo averlo ringraziato per tutto il lavoro svolto negli ultimi quattro anni.

La pandemia ha fortemente penalizzato lo sport amatoriale, ma nella speranza che la situazione possa finalmente migliorare e con la prospettiva dell’entrata in vigore della legge sul terzo settore, Degioanni ha lanciato un messaggio di fiducia, indicando nel “fare rete” e lavorare insieme per obiettivi comuni, l’impegno principale per il futuro. “La rete associativa, se costruita bene – ha affermato – sarà di grande aiuto nella ripartenza post Covid. E parlo sia di una rete interna al sistema Acli, sia di una rete esterna, con le Eps (Enti di promozione sportiva) e istituzioni per condividere quei cambiamenti che sicuramente arriveranno dalla riforma del sistema sportivo”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente