La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Stura, 21 persone contagiate negli otto Comuni

Dal centro operativo intercomunale il ringraziamento a chi ha operato nella sanità in questi mesi difficili e l'invito alla massima prudenza

La Guida - Valle Stura, 21 persone contagiate negli otto Comuni

Valle Stura – Sono 21 le persone contagiate da Covid-19 in valle Stura, secondo i dati diffusi dal centro operativo intercomunale e relativi alla serata di ieri (mercoledì 23 dicembre). Negli otto paesi dell’Unione montana valle Stura, che in collaborazione con Croce Rossa e Aib Protezione civile monitora l’andamento della situazione sanitaria, i numeri sono questi: sei persone di Moiola (di cui una ricoverata), cinque a Vignolo, quattro a Gaiola (di cui tre dello stesso nucleo familiare), due a Demonte, uno ciascuno per Vinadio, Rittana, Pietraporzio e Roccasparvera.
“Ricordando a tutti quanti l’importanza del rispetto delle norme anche e soprattutto durante queste festività natalizie e ribadendo che la situazione continua a richiedere la massima attenzione – si legge nella nota diffusa dal gruppo di sindaci coordinati da Loris Emanuel – il Coi Valle Stura vuole anche ringraziare gli abitanti e i frequentatori della valle per la collaborazione e la responsabilità dimostrata durante questo difficile anno, un senso civico senza il quale le situazioni di difficoltà vissute avrebbero potuto avere conseguenze maggiormente disastrose. Inoltre il Coi vuole portare un ringraziamento particolare ai medici, agli infermieri, agli Oss e a tutti coloro che hanno un ruolo in ambito socio sanitario; a tutte le associazioni che a vario titolo hanno collaborato sul territorio della valle in questo momento di enorme difficoltà; a tutti i volontari che hanno aiutato, e continuano a farlo, durante questa pandemia; alle amministrazioni comunali che hanno collaborato per consentire il coordinamento delle azioni sul territorio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente