La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Caritas Ambrosiana deumidificatori e idropulitrici a Limone

Da Milano messi a disposizione macchinari professionali per la pulizia dei locali danneggiati in seguito alla violenta alluvione della settimana scorsa

La Guida - Dalla Caritas Ambrosiana deumidificatori e idropulitrici a Limone

Limone – La Caritas Ambrosiana ha fornito un sostegno concreto al Comune di Limone, mettendo a disposizione macchinari professionali per la pulizia dei locali danneggiati in seguito alla violenta alluvione della settimana scorsa. Sono arrivati ieri pomeriggio con una delegazione dell’Associazione con a capo il referente Area Emergenza Alberto Minoia che, in collaborazione con la parrocchia limonese ha consegnato al Comune di Limone 7 deumidificatori e 7 idropulitrici (5 elettriche e 2 a benzina). Si tratta di macchinari di piccole dimensioni che si prestano alla pulizia di piccoli ambienti come abitazioni, cantine e box, utili per togliere completamente l’acqua e l’umidità dai muri, azione necessaria per poter successivamente procedere con le opere di ristrutturazione.
Nei prossimi giorni il materiale verrà consegnato a chi ne farà richiesta (le idropulitrici saranno disponibili per un giorno mentre i deumidificatori potranno essere utilizzati per tre giorni), attraverso un registro che monitorerà costantemente lo stato di prestito del materiale. Per prenotare i macchinari contattare il COC (Centro Operativo Comunale) al 334 6939086, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente