La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Omaggio a Cesare Pavese al Forte di Ceva

Riprendono gli appuntamenti culturali del Banco Azzoaglio: aperte le prenotazioni per la serata tra parole e musica del 28 agosto

La Guida - Omaggio a Cesare Pavese al Forte di Ceva
Cesare Pavese in un ritratto di Beppe Pepe

Cesare Pavese in un ritratto di Beppe Pepe

Ceva – Ritornano gli appuntamenti culturali organizzati dal Banco Azzoaglio di Ceva.
Dopo i lunghi mesi di sospensione dovuti all’emergenza sanitaria e malgrado le problematiche tuttora in essere, l’istituto ha scelto di dare un segnale forte di ritorno alla normalità proponendo, a 70 anni dalla scomparsa, un omaggio a Cesare Pavese. Venerdì 28 agosto alle 18, nel teatro del prato del Forte di Ceva si andrà alla scoperta dello scrittore langarolo e del suo universo attraverso un viaggio fatto di parole e musica dal titolo “Quel che cerco l’ho nel cuore, come te”. Verrà, infatti, presentato il libro ““A Torino con Cesare Pavese” di Pierluigi Vaccaneo, direttore della Fondazione Cesare Paese. La presentazione sarà arricchita dalle letture di Ada Prucca e dagli intermezzi musicali della Scuola Comunale di Musica di Mondovì.
Al fine di poter gestire in completa sicurezza l’evento, chi vuole partecipare deve prenotarsi nominativamente inviando una e-mail all’indirizzo comunicazione@azzoaglio.it o chiamando il numero 0174/724272. In caso di cattivo tempo l’evento verrà posticipato a sabato 29 agosto, sempre a partire dalle ore 18.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente