La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bando per la designazione del rappresentante della Provincia al Miac

Domanda da presentare entro martedì 30 giugno per la designazione nel consiglio di amministrazione del Miac di Cuneo

La Guida - Bando per la designazione del rappresentante della Provincia al Miac

Cuneo – La Provincia deve procedere alla designazione del rappresentante nel Consiglio di amministrazione della società Miac (Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo) di Cuneo, giunto a scadenza. L’avviso pubblico, firmato dal presidente della Provincia Federico Borgna, ha lo scopo di acquisire i nominativi di persone idonee, da candidare in sede di Assemblea degli azionisti, che provvederà alla nomina.

Le adesioni saranno valutate tenendo conto delle esperienze formative, professionali e personali acquisite, prioritariamente con riferimento al settore di attività della partecipata ed, in subordine, del percorso di studi e delle esperienze personali e professionali comunque maturate.  I candidati alla carica di consigliere di amministrazione devono possedere i requisiti generali di legge. I membri del Consiglio di amministrazione durano in carica tre esercizi e sono rieleggibili. Ai componenti potrà essere attribuito, oltre al rimborso delle spese sostenute per l’esercizio delle loro funzioni, un emolumento per la loro prestazione, che verrà fissato dall’assemblea ordinaria dei soci, nei limiti stabiliti dalle vigenti disposizioni nazionali e regionali.

La domanda, avente ad oggetto “Candidatura Miac, dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, entro le 12 di martedì 30 giugno 2020, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del palazzo provinciale, in Cuneo, corso Nizza 21 oppure inoltro a mezzo posta elettronica certificata a: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it  Il responsabile del procedimento è Corrado Parola, dirigente Settore Presidenza e Segreteria, i cui riferimenti sono: telefono 0171 445393. e- mail: ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it  oppure Pec: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente