La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre il “Bosco incantato di Ostana”, davanti al Monviso

Sono state create 10 oasi in un percorso di totale immersione nella natura

La Guida - Riapre il “Bosco incantato di Ostana”, davanti al Monviso

Ostana – In uno dei “borghi più belli d’Italia”, fervono i preparativi per la riapertura del “Bosco incantato”. Spiega Bruno Bossa: “Riapriremo i battenti domenica 31 maggio, dalle 9 fino alle 19. C’è già un tripudio di fiori e di colori. Il “Bosco incantato” è un’esperienza di totale immersione nella natura. Un percorso naturalistico, didattico, filosofico pensato per ritrovare la pace interiore e l’armonia con l’universo. In questo luogo incontaminato abbiamo creato 10 oasi: il giardino botanico, l’orto di permacultura, l’olmo antico, il teatro, il giardino zen, la casa tra gli alberi, le acque della salute, il labirinto spirituale, il camminamento a piedi nudi, il ciclo dell’acqua”. Nella massima sicurezza contro il virus, le famiglie con i bambini (fino a 11 anni non pagano il biglietto di 10 euro, mentre i ragazzi fino ai 17 anni pagano 5 euro) potranno anche fare il picnic nel Bosco, di fronte alla mole incantevole del Monviso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente