La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, saranno recuperati biglietti e abbonamenti teatrali

Saranno validi per la prossima stagione, se gli spettacoli saranno riprogrammati, o daranno accesso ad altre rappresentazioni

La Guida - Mondovì, saranno recuperati biglietti e abbonamenti teatrali
Mondovì - Teatro Baretti

 

Mondovì – Una stagione teatrale che aveva registrato il tutto esaurito o quasi, con biglietti ed abbonamenti andati a ruba, bruscamente interrotta dall’emergenza sanitaria e dalle conseguenti misure di contenimento. Adesso il Comune di Mondovì, in accordo con la Fondazione “Piemonte dal Vivo”, partner nell’organizzazione della rassegna, invita i cittadini a non cestinare i biglietti, ma a conservarli in vista della prossima stagione: alcuni spettacoli saranno, infatti, riprogrammati e, qualora non ciò non fosse possibile, i biglietti saranno riconvertiti in titoli d’accesso ad altre rappresentazioni. In particolare, a Mondovì è stata sospesa la programmazione di “Filo Filò”, di e con Marco Paolini, “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo, con Enzo De Caro, e lo spettacolo di circo contemporaneo “Emisfero”, a cura della compagnia “MagdaClan”.
Un’iniziativa importante per non penalizzare chi, anche quest’anno, aveva scelto di investire in cultura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente