La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Don Luca è stato dimesso dall’ospedale

Don Luca Giaccaria sta meglio e i tamponi eseguiti come da protocollo hanno dato esito negativo

La Guida - Don Luca è stato dimesso dall’ospedale

Peveragno – Oltre un mese in ospedale e oggi finalmente il ritorno a casa, che non sarà per il momento la canonica della parrocchia di Santa Maria, ma un appartamento messo a disposizione da una famiglia per consentirgli il pieno recupero. Don Luca Giaccaria sta meglio e i tamponi eseguiti come da protocollo hanno dato esito negativo. “Mi ha chiesto – racconta don Valerio Ferro parroco di San Lorenzo e collaboratore di don Luca – di preparargli l’occorrente per celebrare la Messa da solo. Finora non gli era stato possibile”. Delle dimissioni di don Luca ha scritto anche sulla pagina facebook del Comune il sindaco Paolo Renaudi, che proprio dal parroco di Santa Maria era stato raggiunto telefonicamente, parlando di una bella notizia per la comunità, dall’alto significato simbolico.
Sabato 25 aprile a mezzogiorno, le campane delle chiese peveragnesi suoneranno a festa per salutare il ritorno in paese del parroco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente