La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Appello della sindaca Avena “Non muri ma ponti” nell’emergenza Covid-19

Disponibilità ad aiutare chi è in difficoltà e ricerca di volontari per la spesa agli anziani

La Guida - Appello della sindaca Avena “Non muri ma ponti” nell’emergenza Covid-19

Roccavione – “Non muri ma ponti – scrive ai concittadini il sindaco Germana Avena – “in queste settimane cruciali per il nostro paese, che riuscirà a superare la prova soltanto se saremo responsabili. Le misure prese dal Governo sono quelle di prendere distanza tra le persone e vi chiedo capirle e di praticarle per il bene di tutti”. Nel testo del manifesto che sarà affisso da domani (10 marzo) nel paese prosegue: “Ma la distanza fisica non deve impedire la vicinanza di relazioni e la partecipazione alle esigenze altrui. Vi sono famiglie che non sanno a chi lasciare i propri bimbi, vi sono anziani costretti a casa che hanno bisogno della spesa e delle medicine. Venirsi incontro si può, anche solo con una telefonata, con un cenno dal balcone. Vi prego di farlo e quando tutto sarà passato alla nostra comunità rimarrà un valore aggiunto grandissimo”. Per segnalare necessità urgenti o dare la disponibilità di tempo per offrire aiuto scrivere a: sindaco@comune.roccavione.cn.it o telefonare in Comune, tel. 0171 767108.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente