La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coronavirus, sono 108 i contagiati in Piemonte ma solo uno confermato

Salgono a due le persone risultate positive al Covid19 decedute in Piemonte. Resta ancora da chiarire se il virus è la causa della morte, le persone erano entrambe affette da altre patologie

La Guida - Coronavirus, sono 108 i contagiati in Piemonte ma solo uno confermato

Torino – Sale a 108 il numero delle persone contagiate in Piemonte, di cui solo uno al momento confermato: sono risultati positivi al test 43 persone ad Asti, 24 ad Alessandria, 19 a Torino, 5 a Verbano-Cusio.Ossola, 3 a Novara, 2 a Biella, 8 a Vercelli, più 4 provenienti da fuori regione. Sono 61 le persone sono tuttora ricoverate in ospedale. Di queste, 18 si trovano in terapia intensiva: 4 ad Asti, 3 a Torino, 2 a Orbassano, 2 a Vercelli, 2 a Tortona, 2 a Biella, 2 a Novi Ligure e 1 ad Acqui Terme.

Un uomo di 76 anni, ricoverato in terapia intensiva per polmonite bilaterale, e una donna di 81 anni, anche lei in terapia intensiva, affetta da pluripatologie, sono morti nell’ospedale di Novi Ligure. Il primo è risultato positivo al test, la seconda negativa. La conferma delle analisi è giunta nel pomeriggio, mentre rimane da chiarire se la positività al coronavirus sia la causa della morte dell’uomo. Sale quindi a due il numero delle persone decedute in Piemonte con positività al Coronavirus. Il primo caso era stato riscontrato ieri nell’ospedale di Tortona, con il decesso di un uomo di 80 anni, cardiopatico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente