La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Filippo Giardina al Varco con “Formiche”

Il monologo satirico andrà in scena domenica 9 febbraio alle 21. Apriranno la serata due giovani comici esordienti: Marco Los ed Emanuele Tumolo

La Guida - Filippo Giardina al Varco con “Formiche”

Filippo Giardina formiche

Cuneo – Domenica 9 febbraio Filippo Giardina, tra i pionieri della stand up comedy italiana, sarà in città per presentare il suo nono monologo satirico “Formiche”. Alla stregua di un Nietzsche 2.0, l’artista demolirà, nel corso del nuovo spettacolo, i capisaldi della cultura e della società contemporanee, affrontando, in maniera corrosiva, tagliente e brillante, i temi fautori di maggiore divisione e dibattito: da Giulio Andreotti a Leo Ferragni, fino a migranti, omosessuali, donne, nani e stragi di Stato, Giardina sovvertirà miti e tabù odierni, mediante un approccio cinico e sarcastico fonte non solo di risate, ma anche di riflessioni e nuove consapevolezze.
Uno spettacolo che non risparmierà niente e nessuno, e che, eludendo la censura e usufruendo di un linguaggio espressivo crudo e immediato, darà dimostrazione della maturità e dell’acutezza di uno degli autori di riferimento del genere del nostro Paese.

L’appuntamento è alle 21 al Varco in piazza Foro Boario. Ad aprire la serata, presentata da Alessandro Cerato, saranno due giovani comici esordienti: Marco Los ed Emanuele Tumolo.

L’evento è prodotto da The Comedy Club, Cuneo Comedy Night e da Torino Comedy Lounge. Ingresso 15 euro, biglietti disponibili online all’indirizzo bit.ly/GiardinaCN20 oppure in tutte le ricevitorie SisalPay previa prenotazione al call-center gratuito 06 04 06 o la sera dello spettacolo direttamente in cassa fino ad esaurimento posti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente