La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì a Boves i funerali dell’operaio morto sul lavoro

L'ultimo saluto ad Andrea Barale, 33 anni, deceduto nello stabilimento Merlo. A Cervasca lutto cittadino durante le esequie

La Guida - Mercoledì a Boves i funerali dell’operaio morto sul lavoro

Boves – Sono fissati per mercoledì 23 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, i funerali di Andrea Barale, vittima di un incidente sul lavoro nella giornata di venerdì 18, alla Merlo di San Defendente. Durante il rito funebre, a Cervasca sarà lutto cittadino, come ha annunciato il Comune, anche per sensibilizzare sull’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro. Andrea Barale aveva 33 anni, da 16 lavorava in Merlo, dove era anche caposquadra; lascia la moglie e due bimbi piccoli, i genitori e un fratello. Nella serata di oggi (lunedì 21 ottobre) viene recitato il rosario alle 18 in camera mortuaria all’ospedale di Cuneo e alle 20 nella chiesa di Madonna dei Boschi a Boves.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente