La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aggredisce il capotreno, denunciato 24enne

I fatti sono avvenuti sulla tratta Torino-Cuneo: su segnalazione del capotreno è intervenuta la Polfer che ha immobilizzato l'uomo

La Guida - Aggredisce il capotreno, denunciato 24enne

Savigliano – Un 24enne ganese, domiciliato nel milanese, è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria per aver aggredito verbalmente e fisicamente il capotreno del mezzo su cui viaggiava. I fatti sono accaduti sulla tratta Torino-Cuneo e più precisamente l’intervento della Polfer è avvenuto alla fermata della stazione di Savigliano, in seguito alla segnalazione del capotreno.

Il giovane viaggiava insieme ad altri due soggetti che hanno invano cercato di tranquillizzarlo; i poliziotti, dopo essere stati a loro volta aggrediti con spintoni, calci e graffi, hanno immobilizzato l’uomo e avvertito i carabinieri che sono immediatamente intervenuti.

Il 24enne è risultato essere destinatario di una revoca della misura di accoglienza notificata dai carabinieri di Caluso D’Adda ed essere in possesso di un permesso di soggiorno sul territorio nazionale scaduto e in attesa di rinnovo; è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente