La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assume un traslocatore che sparisce con gli scatoloni

Tra le cose mancanti all'appello anche il contenitore con le ceneri dei genitori. La vittima è stata ascoltata questa mattina in Tribunale, l'udienza è stata aggiornata al 27 novembre

La Guida - Assume un traslocatore che sparisce con gli scatoloni

Cuneo – Doveva liberare il proprio appartamento di Borgo San Dalmazzo, ma non ne aveva ancora trovato un altro adeguato a lei e così, a cavallo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, incaricò un traslocatore, A.H, imputato al Tribunale di Cuneo per appropriazione indebita, di sistemarle temporaneamente le cose, mobili, suppellettili e abiti, tutti imballati, in un magazzino. Appena trovata la casa la donna cercò invano di mettersi in contatto con l’uomo che intanto era tornato in Marocco dove era nato. La signora B. con l’aiuto di un conoscente si recò al magazzino per recuperare le sue cose e arredare la nuova casa, ma trovò solo alcuni scatoloni; il resto, compreso un contenitore con le ceneri dei genitori della donna, stando a quanto le avrebbe riferito lo stesso traslocatore, sarebbe stato buttato perchè rotto e ormai inservibile. Questa mattina (mercoledì 2 ottobre) è stata ascoltata la donna vittima del reato e i carabinieri che hanno condotto le indagini. L’udienza è stata aggiornata al 27 novembre per ascoltare l’imputato e per la discussione.     

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente