La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberto Audisio guida il Fai di Cuneo

Cambio al vertice del sodalizio con Françoise Giorgis, presentazione ufficiale mercoledì 2 ottobre alle ore 18

La Guida - Roberto Audisio guida il Fai di Cuneo

Cuneo – Cambio al vertice della Delegazione Fai di Cuneo: Roberto Audisio succede a Françoise Giorgis alla conduzione del sodalizio. Sei anni da vice presidente e ora la promozione voluta da Andrea Carandini, presidente nazionale del Fondo Ambiente Italiano. Il programma dell’impegno per il prossimo triennio sarà presentato, insieme a tutti i componenti della delegazione, nella cerimonia ufficiale di mercoledì 2 ottobre, alle ore 18, nel salone d’Onore del Municipio di Cuneo, alla presenza della presidenza regionale Fai, Maria Cattaneo.

“Sono lusingato dell’incarico che mi è stato affidato – dice  Roberto Audisio -. Non posso che ringraziare i capi delegazione con cui ho avuto il grande piacere di collaborare in passato, da cui ho assimilato i preziosi valori che guidano questa prestigiosa fondazione e mi auguro di poter proseguire nel lavoro avviato, impegnandomi per far conoscere sempre più il Fai fra i nostri concittadini, per stimolare la conoscenza del nostro patrimonio artistico e naturalistico collaborando con le altre realtà culturali locali e con le delegazioni vicine”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente