La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Comitato provinciale Inps, Stefano Dho è presidente

Alla guida dell'ente che si affianca alla gestione dell'istituto e valuta i ricorsi

Cuneo – Il comitato provinciale Inps ha un nuovo presidente, Stefano Dho, con il vicepresidente Giacomo Bordone. Il gruppo (organo collegiale di indirizzo, di controllo e di vigilanza, per la gestione duale dell’istituto) si è riunito oggi, martedì 11 giugno: ne fanno parte (coi direttori territoriali di Inps, Direzione Lavoro e Ragioneria dello Stato) sette rappresentanti dei lavoratori dipendenti (Diego Berra, Camillo Ciuccio, Alessandro Buosi, Angelo Vero, Stefano Dho, Valerio Arnaudo e Giovanni Censi), due dei datori di lavoro (Giacomo Bordone e Franco Ghillardi) e due dei lavoratori autonomi (Silvia Graglia e Armando D’Alfonso). I compiti del comitato provinciale Inps sono legati all’attività istituzionale dell’istituto, con valutazioni sui ricorsi amministrativi, a tutela dei diritti di cittadini, lavoratori, pensionati e imprese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.