La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì alla Casa del Quartiere Donatello si proietta “Ti presento Sofia”

Alle 21 l'ultimo appuntamento della rassegna “Cinema Insieme”

La Guida - Venerdì alla Casa del Quartiere Donatello si proietta “Ti presento Sofia”

Cuneo -Venerdì 10 maggio presso la Casa del Quartiere Donatello, ultimo appuntamento della rassegna “Cinema Insieme”: alle 21 sarà proiettato il film “Ti presento Sofia”, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Gabriele, divorziato, è il premuroso papà di Sofia. Un giorno rincontra Mara, che con gli anni è diventata una fotografa. Al loro primo appuntamento Mara rivela a Gabriele di non volere figli e di detestare i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia e da quel momento le sue giornate sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara ma la messinscena avrà vita breve. 

La rassegna è proposta da Menteinpace – Forum per il ben-essere psichico, Centro Diurno Salute Mentale Asl Cn1, Casa del Quartiere Donatello, Comune di Cuneo, Cooperative Momo, Proposta 80 e Colibrì Altromercato, con il sostegno di Fondazione Crc e la collaborazione di Acli Cuneo e delle Associazioni Amnesty international, GrandaQueer-Arci, Se non ora quando?

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente