La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, Franco Gabrielli a Cuneo

Oggi (lunedì 29 aprile) il Capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza in visita a Cuneo

La Guida - Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, Franco Gabrielli a Cuneo

 Cuneo – C’è anche il Capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza, il Prefetto Franco Gabrielli, oggi (lunedì 29 aprile) a Cuneo per la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato da parte del Comune di Cuneo.

Nella tarda mattinata Gabrielli è intervenuto all’Università per la prolusione finale al corso di management ed economia aziendale, poi ha incontrato la Questura e il suo personale. Ora è in corso la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria in municipio.

Per tutta la giornata, poi, la cittadinanza è invitata a incontrare la Polizia e le sue specializzazioni negli stand allestiti in piazza Audiffredi e anche nella mostra (allo spazio incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo) dedicata alla storia della Polizia scientifica e dell’investigazione criminale; la mostra è aperta anche alle scolaresche.

Per l’occasione fino alle 18 in piazza Audiffreddi è possibile chiedere l’annullo filatelico promosso dalla Questura e dedicato alla giornata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente