La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno spettacolo per Alda Merini

La poetessa dei navigli sarà al centro di uno spettacolo a cura dello scrittore Aldo Colonnello

La Guida - Uno spettacolo per Alda Merini

Cuneo – Alda Merini sarà al centro di uno spettacolo organizzato dall’associazione culturale 1000miglia. Sabato 13 aprile dalle 17 alle 18.30 verrà presentato presso il Beertola (via Monsignor Peano 8B) il libro, e l’omonimo e successivo spettacolo, “La  poetessa dei Navigli”. Durante il tardo pomeriggio l’autore del libro Aldo Colonello, insieme al pianista Pietro Bonadio e l’artista Luca Parmeggiani, realizzerà uno spettacolo che unirà letture, musiche live, testimonianze e video inediti. L’evento si inserisce all’interno della rassegna di caffè letterari dell’associazione dal titolo “La parola alla penna”, e ne è il terzo e penultimo capitolo. 1000miglia è formata da giovani cuneesi che da 5 anni si impegnano nel creare occasioni di intrattenimento culturale sul territorio cuneese. L’ingresso all’evento è gratuito e vi sarà la possibilità di acquistare i libri di Alda Merini distribuiti dalla libreria L’Ippogrifo. Per maggiori informazioni visitare il sito dell’associazione www.1000-miglia.eu. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente